Azienda

Il cuore dell’Azienda è costituito dalla sala metrologica, dove si provvede all’esecuzione delle fasi di controllo e di collaudo sulla produzione.

Aletta offre ai propri clienti una squadra di particolare esperienza, adatta a sviluppare i progetti più complessi, e in grado di soddisfare le esigenze di qualità anche ad altissimi livelli.

Dall’acciaio, passando per le leghe di alluminio, fino ad arrivare ai più moderni polimeri plastici, le Officine Meccaniche Aletta lavorano tutti materiali, trattandoli con disparati metodi di finitura.

Possiamo collaborare anche in fase di progetto.

Organizzazione

Il parco macchine consente un’ampia gamma di lavorazioni; la collaborazione con il cliente può comprendere ingegnerizzazione, progetto, produzione e collaudo.

Conosciamo bene il processo produttivo dei nostri clienti, per questo possiamo offrire la migliore collaborazione in ogni fase.

Ambiente

Altro fondamentale obiettivo della nostra organizzazione è il rispetto dell’ambiente, per lavorazioni meccaniche per conto terzi, tornitura, fresatura, foratura, rettifica, collaudo e confezionamento prodotti, attività di controllo visivo e selezione di particolari meccanici per conto terzi.

Collaudo

IMG_0689

IMG_1029

Pin It on Pinterest

Shares
Share This